| |
  Count Cain Count of Poisons Count of My Dreams
 Group: MemberPosts: 3195 Location: Lost in Wonderland Status:  | |
| CITAZIONE (Murray Kanzeon @ 31/3/2007, 18:10) CITAZIONE (darkergirl @ 28/3/2007, 16:48) ehm..kome dicevo all'inizio di qsto topic..che Mira poteva essere stato adopttato..bhè..allora c'ho azzekkato! kmq..x farla breve vi spiego i "PARENTI" di quest'anime..(nello SPOILER) Mira crede che Kyousuke sia il suo "papa" mentre invece è....suo zio! si! avete capito bene! Kyosuke è lo zio di Mira!! Kyosuke è il fratello minore di Utsunomiya Mitsuki (attrice dai capelli rosa), che è la madre di Mira. Mitsuki (x farla breve) voleva avere un bambino..solo ke ha dovuto lasciarlo alle cure del giovanissimo fratello (quattordicenne) perkè aveva appena avuto un enorme successo per Hollywood. poi si sposò con un regista che aveva già un figlio..quel figlio è il "famoso" Utsunomiya-senpai (ragazzo biondo del terzo anno che aiuta Mira durante il primo giorno di scuola). ecco..questi sono i "veri legami di sangue" di quest'anime! sxo di esservi stata ankora una volta utile! =D Uh! *O* grazie per la spiegazione... non avevo capito i legami di sangue io V_V' solo qualcosina sparsa come che l'attrice era la madre di Mira e che Kyusuke nonera suo padre. Ma mi pareva di aver capito che era stato adottato ._. beh più o meno è così ^^ 
[X] [X] [X] [X] [X] [X]
Nel delirio di una notte senza stelle incontrai una donna dalla pallida carnagione, era brillante e luminosa come una scia nell’ombra. Essa narrò proprio a me cosa si celava nei sogni. Fu quella la volta in cui vidi cadere dal cielo enormi tizzoni ardenti seguiti da una lunga coda di cenere. Convergevano tutti sullo sventurato tetto di un palazzotto vicino ed io ammiravo allibita ed estasiata come i volti cerei degli spettatori non celavano la loro paura: tremavano tutti.
§ Doll §
[br]Feed Me![br]Adopted from Valenth

CITAZIONE 5/5 23:08 § Deadly Doll §: Ogni uno ha come simbolo ciò che desidera nel proprio account, io ho una bananina, vuoi che tolgo anche quello? E bada bene che è il mio ragazzo... non far irritare anche me.
12/5 22:13 § Deadly Doll §: Aurelio *porge pacchetto* non è ora che tu cominci a farti un paio di calzoncini allo sport? Lascia in pace la gente, non sei come Gesu ma come il papa, una piaga per l'umanita! |
| | |